domenica 22 marzo 2015

Una piccola Margherita in più...


Tecnicamente la margheritina sfumata di porpora ha un altro nome, ma dubito che la bambina verà erroneamente chiamata Pratolina... Comunque, rispetto al solito, ho davvero soltanto aggiunto una margherita in più. Ne avevo già viste, ma mi è venuta voglia di provarle dopo aver ammirato i bellissimi lavori di Claudia, di Lavanda e lillà.
Stessi miei soliti colori e stile (font Saffron too). E' diverso invece il materiale di supporto: mi era stata consegnata una batista leggera di cotone e avevo paura che la stoffa arricciasse. Invece si può fare, anche senza telaio. Non lo consiglio però ai principianti...




15 commenti:

  1. Bravissima Elisabetta. E' un lenzuolino splendido(Come tutti i suoi lavori.) sia per l'esecuzione sia per l'eleganza.Belle anche le foto soprattutto quelle dei particolari,magari qualcuna in piu' delle vedute piu' ampie . Grazie per cio' che fa e che ci regala.

    RispondiElimina
  2. Ogni bimbo che onori coi tuoi ricami deve ritenersi fortunato...bravissima, e delicata, a volte un semplice punt'erba diventa elegante e raffinato nelle tue mani!!!

    RispondiElimina
  3. Love the beautiful, little flowers and the pastel color--perfect for spring!

    RispondiElimina
  4. So perfect and beautiful to see!

    RispondiElimina
  5. ciao Elisabetta sempre eleganti e perfetti i tuoi lavori
    mani d'oro
    silvana

    RispondiElimina
  6. I love it ,very nice
    Martine

    RispondiElimina
  7. Fabuloso trabalho! Adorei! Boa semana! Bjs

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima, ammiro la tua precisione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Un lenzuolino degno di una principessa.... Bravissima!

    RispondiElimina
  10. que delicado se ve hermoso

    RispondiElimina
  11. Eccomi finalmente qui ad osservare, affascinata sempre più, i frutti preziosi del tuo lavoro ... non so più come esprimere la mia ammirazione, credimi, sei davvero insuperabile, una ricamatrice d'altri tempi !
    Grazie di cuore
    Dany

    RispondiElimina