martedì 10 marzo 2015

Un appuntamento da non perdere!


Prendendo spunto dall'eleganza di Isabella d‘Este,
il seminario propone un percorso storico 
e nello stesso tempo creativo

Condivido nuovamente con immenso piacere l'iniziativa della mia cara amica Donatella, che coniuga l'amore per il ricamo con le bellezze artistiche della splendida Mantova, in un appuntamento unico, originale e sicuramente divertente. Perchè diciamocelo... Non c'è niente di più bello, per noi che abbiamo questa sana fissa del ricamo, di avere una scusa per ritrovarci a parlarne e ancora e ancora, con la consapevolezza di essere capite! E se l'occasione comprende anche la visita al regale Appartamento di Isabella D'Este e la location è un rilassante agriturismo (http://www.cortesangiovanni.it/) ... Cosa si può volere di più?!
Per visualizzare il programma visitate il sito dell'agriturismo, oppure, meglio, chiamate Donatella, che vi spiegherà, con la gentilezza che la contraddistingue, i dettagli dell'evento!


5 commenti:

  1. Grazie per averlo condiviso è un'iniziativa molto interessante e sfiziosa.

    RispondiElimina
  2. Peccato sia così lontana e sempre impegnata a casa nel weekend, il programma è talmente interessante ed invitante, grazie per avercelo comunicato, sono certa che in molte ne approfitteranno !
    Un bacio grande
    Dany

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisabetta,
    sono arrivata qui tramite la cara Daniela e....
    sono rimasta estasiata dai tuoi lavori......che dico, dai tuoi miracoli!!
    Con le tue mani fai veramente meraviglie, cosa posso dire.....Complimenti!!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  4. Would love to be there! I know a future trip to Italy will happen so I can see so many examples of beautiful embroidery, including yours, Elizabeth!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione, mi tenta terribilmente, tu ci sarai? In quale delle date?

    RispondiElimina