lunedì 11 aprile 2011

Cicogna in viaggio...


Ho ricamato in tutta fretta due di questi piccoli cuscinetti poco prima di Natale. Mi servivano per un annuncio speciale da fare ai nonni... Allora avevo inserito all'interno un drappo rosa e uno azzurro per ogni evenienza: ora è chiaro che tutto si tingerà d'azzurro!
Quindi, se tra circa tre mesi non rileverete aggiornamenti sul blog, saprete che sono intenta a smaltire notti insonni e a contenere le gioie o le rabbie incontenibili di Anita e Mario.

I cuscinetti sono in ricamo d'Assia, che ho sperimentato consultando il libro Guida al ricamo d'Assia di Stefania Bressan, chiaro ed esauriente.  Avevo già pronta la stoffa per degli asciugamani, ma ho il sospetto che a causa della lista di priorità il lavoro slitterà di mese, in mese, in mese... Mai come ora il tempo scorre velocemente! 
Così tante cose da fare e così poco tempo...

8 commenti:

  1. Sono la prima a farti gli auguri??????? Queste notizie cucciolose mi emozionano sempre!
    Un abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. What good news, Elisabetta! We are all thrilled for you and hope all goes well all the way through your new baby's arrival. We can now look forward to new baby projects in blue!

    RispondiElimina
  3. Felicitazioni! Che bella notizia!
    Sono molto, molto felice per te...ops..per tutti voi.
    Un abbraccio
    Monica

    P.s. Finalmente Mr Google mi ha permesso di visualizzareil tuo post!!!

    RispondiElimina
  4. Che cosa meravigliosa!!!! l'arrivo di un nuovo cucciolo è sempre un vero miracolo ed è sempre, davvero, estremamente emozionante!
    Tanti auguri a tutti voi e soprattutto a te per avere modo e tempo per goderti questo tempo stupendo!

    RispondiElimina
  5. Красота! Милая, очень нежная подушечка! Сердечко очень красивое! Буду ждать полотенца. А времени действительно очень мало, а сделать хочется много!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima,
    ecco il tuo silenzio, in questo periodo!!!
    Che bellissima notizia, auguri a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  7. ciao, innanzitutto congratulazioni!!!!...e poi complimenti per il blog e i tuoi lavori! Anche a me piace molto ricamare, sono capitata qua mentre cercavo dei caratteri per ricamare delle iniziali e...sono rimasta senza parole! Rebecca

    RispondiElimina
  8. Leggo ora questa splendida notizia!
    Felicità tanta felicità è il mio augurio!
    Monica

    RispondiElimina