venerdì 30 luglio 2010

Chiudo per ferie...


Vi lascio al suono delle onde del mare, o al fischio del vento della montagna, oppure alla quiete della vostra casa e parto per le vacanze, chiaramente al mare.
L'immagine è la foto di un ricamo a punto croce realizzato tempo fa seguendo uno schema gentilmente offerto da Carla, Ricamo le tue idee. Si trova tra gli schemi free, sotto la voce Amicizie in punta d'ago, in tre versioni, tra cui quella a soggetto marinaresco che ho ricamato io. Lo schema era destinato alla copertina di un set da cucito, che comprendeva anche le custodie per i diversi accessori. Nel corso del ricamo, che era organizzato a puntate, il mio progetto si è modificato rispetto all'originale e il risultato si vede nella foto qui sotto.


Suggerisco di andare a trovare Carla sul suo sito per ammirare anche il notevole samplerone sulle regioni italiane, intitolato Tesori d'Italia. Io ci avevo fatto un pensierino, ma è piuttosto impegnativo. Ringrazio Carla per aver messo in condivisione i suoi disegni e auguro a tutti buone vacanze!

6 commenti:

  1. bellissimo il tuo set! anch'io ci avevo fatto un pensierino sui tesori d'italia, ma è davvero un lavoro enorme!!!
    buone vacanze

    RispondiElimina
  2. ciao Elisabetta!

    Anche io oggi faccio un giretto per i miei blog preferiti visto che le vacanze sono ormai imminenti!

    Ti abbraccio e... ci ri-leggiamo a settembre (io me la prendo comoda). ;-)

    RispondiElimina
  3. cara che set bellissimo!!!
    Mi spiace che tu sia partita senza prima contattarci, non sapevo della prossima e imminente partenza, sto andando al mare e mi collego poco, se ti è possibile collegarti da un internet point, mandami un mp dal forum, così cercheremo di vederci qui, almeno spero!
    Ciao!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo blog e sprattutto i tuoi lavori. Complimenti! Ciao Gina

    RispondiElimina
  5. ciao cara,
    hai passato bene le vacanze qui da noi? Mi spiace non esserci potute incontrare, magari la prossima volta...
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina